DECOLONIZZIAMOCI

decolonizzazione_clnvQuesto è il CLNV.
Gente seria.
La Battaglia è per il Popolo Veneto, senza interessi personali.

Il passaggio programmato all’ONU è stato effettuato lo scorso 25/07 come da comunicato qui sotto.
La pulizia dentro il CLNV, concretamente, realizzata lo scorso mese di Giugno. Ed ora il cerchio si è chiuso perché chi di dovere, a livello internazionale, è stato informato.

Per la cronaca, mi sembra utile ribadire che tutti i DOCUMENTI ORIGINALI firmati dai soggetti di nazionalità veneta e rilasciati dal Registro Genti Venete, oltre alle iscrizioni alla organizzazione Tutela Genti Venete (ex Sindacato del Popolo Veneto), dalla fondazione (Dicembre 2014) ad oggi, sono conservati in sicurezza presso le sedi istituzionali sul territorio veneto del CLNV e di T.G.V..
Nessuna sedicente entità puó possedere o emettere documenti a nome o per conto del CLNV. Chi possiede altri documenti similari a quelli sopra citati spacciandoli per originali del CLNV vi mente perché vi sta proponendo adesioni o rigetti falsi.

NON FIDATEVI DI BANDITI E LADRI CHE LUCRANO sulle vostre spalle come sta facendo l’organizzazione fantoccio chiamata CLNVENETO.COM, che non è il CLNV, ma è INVECE formata da gente espulsa dal CLNV per gravissime mancanze etiche e per furto di cassa. Questa gentaglia millanta credito e batte cassa presso il Popolo Veneto vendendo aria fritta per rimpinguare le proprie tasche. Dalla revisione dei conti bancari fatti con la SDL alla vendita di energia elettrica con fantomatiche compagnie ungheresi o italiote….Cose che nulla hanno a che vedere con il percorso di libertà del Popolo Veneto. Questa gentaglia non ha competenze, preparazione né la struttura legale ed il riconoscimento giuridico derivante dalla loro inesistente struttura per tutelare i Veneti o per poterli rappresentare presso le sedi istituzionali di riferimento.
Se sentite i nomi di Ruggero Peretti, Luigi Iariccio, Silvano Santini, Teresina Zorzi e loro compagni di merende iniziate ad alzare le antenne…perché li sotto c’è puzza di truffa.

Fidatevi solo del CLNV.
SEMPRE CON SAN MARCO.

GP